01:19 min

ultimora

Marino: “Spalletti o Conte all’Inter? Mi è piaciuto il lapsus freudiano di Moratti ma…”

Matteo Pifferi

Le parole dell'ex direttore sportivo del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Pierpaolo Marino ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti all'Inter: "Ci sono i risultati dalla parte degli allenatori, siccome Spalletti ci ha abituato a finali di campionato importanti - non dimentichiamo la rocambolesca qualificazione in Champions l'anno scorso -. Diciamo la verità: la sensazione è che il rapporto fra Spalletti e Marotta non sia mai decollato, lo si capisce dai messaggi subliminali di Spalletti e allo stesso tempo questo porterà a cambiamenti nel medio periodo".

INTER - "Servono giocatori che portino la mentalità vincente. L'Inter deve trovare competitività nei ruoli, rispetto a Juve e Napoli non ce l'ha. Quando sei lì e devi stare sul pezzo perché c'è uno che ti morde le orecchie poi in campo tu rendi".

BARELLA - "Se si muove in Italia la favorita è l'Inter".

MORATTI - "Mi è piaciuto il lapsus freudiano di Moratti, ex presidente che in un momento delicato deve dimostrare di voler bene all'Inter non schierandosi. Se notate, però, dice che COnte è un barvo allenatore ma anche Spalletti lo era, come se fosse passato. Uno che vuole bene all'Inter non fa questa dichiarazione ma scappa dal cuore".