ultimora

Marino: “Su Baselli tanti club. Gol di Osvaldo irregolare, anche se…”

All’ingresso in Lega Calcio, dove quest’oggi è in programma l’assemblea ordinaria della Lega Serie A, Pierpaolo Marino, uomo mercato dell’Atalanta, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nella sede milanese di via...

Dario Di Noi

All'ingresso in Lega Calcio, dove quest'oggi è in programma l'assemblea ordinaria della Lega Serie A, Pierpaolo Marino, uomo mercato dell'Atalanta, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nella sede milanese di via Rosellini ha trattato diversi temi che interessano l'Inter in prima persona, a partire dall'ultima sfida giocata in campionato per arrivare poi al presente del neo-milanista Bonaventura e al futuro di Daniele Baselli, talento della rosa bergamasca che piace tanto nell'ambiente interista.

Ecco le sue parole: "Con l'Inter abbiamo giocato una buona partita, poi hanno meritato... Il gol di Osvaldo? Non è un'azione regolare, ci sono dei dubbi, ma non si può non considerare il fatto che l'Inter aveva anche preso dei pali. Fossero andati dentro... Bonaventura? Ci siamo sentiti con Galliani, mi fa piacere che venga già apprezzato al Milan. Ha sempre fatto bene, ha qualità, da calciatore di primo livello ed è un ragazzo speciale. Sarà molto molto utile al Milan, piace anche ad Inzaghi ed è un valore aggiunto. Perché all'ultimo giorno? Non ci sono soldi. All'estero c'erano state offerte superiori ma prima di mandarlo via dall'Italia servono cifre molto più importanti. E' bello vederlo ancora qui. Se ho chiamato io Galliani per lui? Sì, l'ho chiamato io, ma il Milan aveva chiuso un altro affare e si è creato un presupposto per tappare un buco improvviso. Non biasimo il Milan, l'avevo già proposto ai rossoneri ma ritenevano che per caratteristiche Biabiany potesse completare meglio l'organico. Poi con Inzaghi e Galliani, insieme a Berlusconi, abbiamo trovato l'accordo in pochi minuti. Baselli all'Inter? Ce ne sono tante sul ragazzo, ma ora facciamolo lavorare, diamogli i suoi spazi".