ultimora

Marinozzi (Sky): “Qual è la vera Inter? Oggi difesa impreparata. L’attacco e il 4-3-3…”

“Qual è la vera Inter, quella concreta e vincente ammirata negli Stati Uniti o quella distratta e sottotono vista contro l’Eintracht? Forse la risposta definitiva arriverà fra qualche mese“. Questo si chiede Andrea Marinozzi...

Simona Castellano

"Qual è la vera Inter, quella concreta e vincente ammirata negli Stati Uniti o quella distratta e sottotono vista contro l'Eintracht? Forse la risposta definitiva arriverà fra qualche mese".

Questo si chiede Andrea Marinozzi in un servizio per Sky Sport 24.Il telecronista ha analizzato la partita di questo pomeriggio: "L'attacco ha fatto scena muta e la difesa è risultata impreprata questa volta. L'Inter ha subito 3 gol in 45 minuti. Prima invece le reti subite erano solo 2 in 5 amichevoli. La rete di Botta è servita solo a svegliare gli avversari. Il 4-3-3 impostato da Mazzarri nel secondo tempo ha reso Icardi meno solo ma non ha mai portato la squadra al tiro".

Il reparto offensivo, però, sicuramente dalla prossima partita potrà contare anche su Palacio e Osvaldo perché - come sottolinea il telecronista - "ci saranno per il prossimo esame".