ultimora

Marlia: ” Eder acquisto che condivido, l’Inter crede in Mancini. Su Soriano dico…”

Francesco Parrone

L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Eder in nerazzurro: acquisto positivo per Mancini? Sicuramente la società nerazzurra crede nel proprio tecnico e nelle sue...

L'agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Eder in nerazzurro: acquisto positivo per Mancini?Sicuramente la società nerazzurra crede nel proprio tecnico e nelle sue valutazioni. Per questo mi sento di sposare l'acquisto di un giocatore che farà vedere ottime cose anche all'Inter.

Vedendo l'attuale rosa, non sarebbe stato meglio puntare su Soriano? Nel calciomercato tutto è possibile fino all'ultimo minuto. Soriano è un giocatore che all'Inter potrebbe fare bene. Vediamo cosa succederà da qui alla fine.

Banega bloccato a giugno. Meglio prenderlo subito?Per il giocatore in scadenza il Siviglia ha chiesto, nelle normali logiche del calciomercato, una cifra abbastanza alta. Mi sento di sposare l'idea di prenderlo a parametro zero. Ovvio che se il Siviglia decidesse di cambiare idea...

Jovetic potrebbe andare via: ritorno da Corvino?La trattativa di calciomercato non è per niente facile, per quanto sia una ipotesi affasciante. Corvino conosce benissimo il giocatore, che a Bologna potrebbe ritrovarsi. Credo che oggi ci siano poche possibilità, anche perché sono tante le parti in causa.

Via Ranocchia, dietro a Miranda e Murillo c'è solo Juan Jesus. Un errore? Per me rimane un rischio. Penso che se ce ne sarà la possibilità, l'Inter proverà a prendere qualcuno per sostituire il giocatore ceduto in prestito.

Giusto cedere Santon? Nonostante l'interessamento del Genoa, ipotizzo che il ragazzo rimarrà all'Inter