ultimora

Marocchi: “Inter, occhio alla Salernitana. Barella completo: gli invidio una cosa”

Alessandro De Felice

Le parole dell'ex calciatore e ora opinionista sull'Inter e sul centrocampista dei nerazzurri e della Nazionale Italiana

Ospite negli studi di Sky Sport, l'opinionista ed ex calciatore Giancarlo Marocchi ha parlato dell'Inter a pochi minuti dalla sfida contro la Salernitana, gara valida per la decima giornata e in programma a San Siro.

"Non c'è lo stesso prestigio del Barcellona? Tutto vero, ma se la Salernitana mette la stessa intensità. Occhio che diventa complicata. Tutti quelli dell'Inter che oggi sono allo stadio si aspettano di vincere 4-0".

Focus anche sul centrocampista nerazzurro Nicolò Barella:

"Non si discute questo brontolone di 25 anni. Ce l'ha a volte con i compagni e con gli avversari. Fa tante così. Quest'anno all'inizio si era dimenticato di aiutare i suoi difensori, ma andiamo proprio piccoli difetti in una carriera che sarà sempre più splendente. Già gioca in una big, è già campione d'Europa. Gli auguro di continuare così. Una cosa gliela invidio: tira in porta e fa gol. Io che nei 16 metri avversari non mi avvicinavo neanche in lui vedo il centrocampista completo".