01:12 min

ultimora

Marocchi: “Inter diventata squadra perfetta. Darmian, Dimarco, Calhanoglu non erano…”

Intervenuto a Sky Sport, l'ex difensore Giancarlo Marocchi ha parlato dell'Inter di Inzaghi e del duello al vertice del campionato

Intervenuto a Sky Sport, l'ex difensore Giancarlo Marocchi ha parlato dell'Inter di Inzaghi e del duello al vertice del campionato con al Juventus:

"Allegri è riuscito a rendere tutti i giocatori della Juve felici di difendere. L'Inter è diventata la squadra perfetta. Ma questi giocatori quando li ha presi l'Inter non erano i giocatori perfetti. Darmian tornato dall'Inghilterra, Acerbi la Lazio non lo voleva più, Calhanoglu era al Milan e il regista non ci aveva mai pensato. Barella e Lautaro sono nati bravi. Calhanoglu lo prendi trequartista, prima era mezzala, poi ora regista tra i migliori al mondo. Dimarco è stato tenuto per essere messo nell'elenco Uefa. È stata costruita una squadra che ora è diventata forte. A qualcuno va dato il merito per questa squadra bella". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.