FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marocchi: “Inter superficiale, per questo non è a 25 punti. Dopo lo scudetto…”

Marocchi: “Inter superficiale, per questo non è a 25 punti. Dopo lo scudetto…” - immagine 1
L'ex centrocampista commenta così il successo per 0-3 ottenuto dai nerazzurri di Inzaghi sul campo dell'Empoli
Fabio Alampi Redattore 

Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del successo dell'Inter sul campo dell'Empoli: "Alla fine quei tre (Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan) giocano bene e fanno giocare bene. Frattesi e Zielinski sarebbero titolare in tutte le altre 19 squadre di Serie A: a Frattesi tocca fare due gol e tornare in panchina".

"Quando rimetti Calhanoglu secondo me la fase di possesso e qualle offensiva torna a essere quella di sempre, il problema è la superficialità dell'Inter: l'Inter non è a 25 punti perchè difende rispetto allo scorso anno in maniera superficiale. Mi viene in mente la partita contro il Genoa, che era stravinta, o quella contro la Juve, che quando sei così nel secondo tempo non puoi non vincerla. Fosse stata al 100%, sarebbe stata a 25 punti con il Napoli. Più che la fase offensiva, dove l'Inter ne verrà sempre fuori, è l'attenzione con cui difende che conta".


Marocchi: “Inter superficiale, per questo non è a 25 punti. Dopo lo scudetto…”- immagine 3

"I giocatori sono umani: dopo che hai vinto lo scudetto, per di più quello della seconda stella, magari una marcia in meno la metti nel fare le cose, soprattutto quelle "inutili" come rientrare. L'anno dopo è sempre così".

tutte le notizie di