FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marotta: “Speriamo in un 2025 ricco di traguardi per l’Inter. Sul volo per Riyad…”

Marotta Inter
Le parole del presidente nerazzurro in attesa che la delegazione raggiungerà il luogo dove si disputerà la Supercoppa italiana
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. Direttamente dall'alta quota, è arrivato infatti anche un messaggio del presidente Beppe Marotta.

Marotta: “Speriamo in un 2025 ricco di traguardi per l’Inter. Sul volo per Riyad…”- immagine 2

"E' una bella emozione essere in alta quota e parlare con voi, grazie alla connessione internet e all'innovazione del nostro sponsor Qatar Airways. Qua le cose vanno benissimo, i giocatori riposano bene e approfittano dell'elevata qualità del volo. Sta terminando un'annata ricca di soddisfazioni, auguro un grande 2025 a tutti, sperando sia ricco di traguardi per l'Inter", ha detto Marotta.


A breve dunque l'arrivo a destinazione e la sistemazione in albergo. Domani giornata di allenamenti e impegni istituzionali, mentre l'1 mattina parlerà Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro l'Atalanta di Gasperini.