03:22 min

ultimora

Marotta: “Speriamo in un 2025 ricco di traguardi per l’Inter. Sul volo per Riyad…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Marotta InterMarotta Inter
Le parole del presidente nerazzurro in attesa che la delegazione raggiungerà il luogo dove si disputerà la Supercoppa italiana

Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. Direttamente dall'alta quota, è arrivato infatti anche un messaggio del presidente Beppe Marotta.

"E' una bella emozione essere in alta quota e parlare con voi, grazie alla connessione internet e all'innovazione del nostro sponsor Qatar Airways. Qua le cose vanno benissimo, i giocatori riposano bene e approfittano dell'elevata qualità del volo. Sta terminando un'annata ricca di soddisfazioni, auguro un grande 2025 a tutti, sperando sia ricco di traguardi per l'Inter", ha detto Marotta.

A breve dunque l'arrivo a destinazione e la sistemazione in albergo. Domani giornata di allenamenti e impegni istituzionali, mentre l'1 mattina parlerà Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro l'Atalanta di Gasperini.