00:20 min

ultimora

Marotta: “Esame importante. Confermarsi è difficile, ma siamo un gruppo solido”

Marco Macca Redattore 
E' il primo big match della stagione dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi affronta l'Atalanta a San Siro nella terza giornata

E' il primo big match della stagione dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi affronta l'Atalanta a San Siro nella terza giornata del campionato di Serie A 2024-25.

E' già uno snodo importante, visto che i nerazzurri affrontano una delle pretendenti al tricolore. Lo sa bene anche Beppe Marotta, presidente interista, che ai microfoni di DAZN prima del match ha detto:

"L'Atalanta è una protagonista di tutte le competizioni, in Italia come in coppa. Sono contento di affrontarli, è un esame importante per noi, anche se siamo in una fase interlocutoria del campionato e della stagione. Ho avuto la fortuna di essere dirigente dell'Atalanta e ho apprezzato la storia di questo club. Da quando ci sono i Percassi hanno raggiunto i massimi livelli, anche grazie un tecnico molto bravo. La squadra è molto forte. E' una realtà in Italia e in Europa".

"Vincere è difficile, rivincere ancor di più soprattutto per la mentalità. Le partite sono più difficili, gli avversari hanno più motivazioni. La gestione è l'aspetto più difficile, ma siamo un gruppo solido in tutte le componenti. Affrontiamo le insidie che questo nuovo ruolo ci porta".


(Fonte: DAZN)