- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' stata una lunga giornata. Alle 12 puntuale, anzi con qualche minuto d'anticipo sulla tabella di marcia, Beppe Marotta è arrivato nella sede dell'Inter, quella di Corso Vittorio Emanuele.
Il nuovo dirigente nerazzurro ha atteso l'inizio del CdA previsto alle 14. Nel frattempo, in sede è arrivato - poco prima delle 13.15 - Steven Zhang, presidente del club nerazzurro.
Alla fine del CdA è arrivato l'annuncio ufficiale: "FC Internazionale Milano annuncia oggi la nomina di Giuseppe Marotta ad Amministratore Delegato Sport. L'esperto dirigente assumerà la carica sin da subito e sarà responsabile dell'intera area sportiva del Club", recitava. Subito dopo il neo ad è sceso per un saluto a giornalisti e telecamere e c'erano anche gli inviati di FCINTER1908.IT ad attenderlo. Dopo le sue parole l'ultimo pezzetto che si incastra: sul sito ufficiale cambia nuovamente la voce Governance, dopo che qualche settimana fa era cambiate alla voce CdA e alla voce presidente con l'uscita di Thohir. Ora è spuntata una nuova voce, anzi due. Quella di Antonello, "Amministratore delegato Corporate" e Marotta "Amministratore delegato Sport". Un'altra piccola rivoluzione che si aggiunge ad anni di cambiamenti che stanno trasformando il club nerazzurro.
(fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA