00:35 min

ultimora

Marotta e la fascia da capitano, Biasin: “Tifoso ferito pensa a Skriniar, il pragmatico a…”

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato le parole di Marotta in merito alla fascia di capitano

Intervenuto sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato le parole di Marotta in merito alla fascia di capitano:

"Ha parlato Beppone Marotta. Ha detto la sua sugli stadi («all’estero è tutto più semplice, l’iter italiano va criticato»), ha detto la sua sulla fascia da capitano: «Dentro la fascia da capitano ci sono dei valori come l’appartenenza e l’amore per il club che devono essere recepiti da chi la porta. Se uno questi valori non li recepisce, non può essere candidato a portarla. Appartenenza e amore per il club, insieme a tutto un insieme di altre situazioni, sono fondamentali per essere buoni capitani». A tal proposito il tifoso ferito pensa alla punzecchiatura data a Skriniar (non più capitano), quello più pragmatico pensa che forse è il caso di far firmare un decennale a Lautaro Martinez (nuovo capitano), ché non si sa mai..."