01:45 min

ultimora

Marotta premiato dai Bindun: “Ancora tanto da fare. Sensibilità e disponibilità dal mondo del calcio

Andrea Della Sala

L'ad dell'Inter ha ricevuto il premio per i meriti sporti e per l'aiuto a bambini e famigli in difficoltà

L'ad dell'Inter Beppe Marotta è stato premiato al Golden Award dei Bindun per i meriti sportivi e per aver aiutato bambini e famiglie in difficoltà. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale nerazzurro:

Si è svolta al Fabrique di Milano la quattordicesima edizione del "Golden Award" dei Bindun, un progetto nato nel 1982 da un gruppo di amici (tra i fondatori Beppe Bergomi, Beppe Baresi, Riccardo Ferri) con la voglia di realizzare progetti concreti di solidarietà.

Una realtà che negli anni ha è cresciuta sempre di più: comunità educative per minori, comunità alloggio, strutture per persone con disagio psichico sono tra le opere realizzate dai Bindun.

A ricevere il premio, quest'anno, è stato Giuseppe Marotta, CEO Sport nerazzurro, per i meriti sportivi e per aver aiutato cause nobili per i bambini e famiglie in difficoltà: “C’e ancora molto da fare, ma credo che la disponibilità e la sensibilità nel mondo del calcio sia significativa. I Bindun sono una realtà importante a livello nazionale, sono un punto di riferimento per tante famiglie, che ricevono un aiuto costante e un sorriso” ha dichiarato sul palco in occasione del ritiro del Premio .