Una giornata storica per gli Inter Club di tutto il mondo e i suoi soci, invitati a San Siro per partecipare a un evento unico. In occasione di Inter-Udinese, gara valida per la 30ª giornata di Serie A, il Club nerazzurro celebra il record assoluto di 228.220 soci iscritti, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento speciale dedicato agli Inter Club.


ultimora
Marotta: “Inter concentrata per regalare soddisfazioni. E’ la prima volta che…”
Nella mattinata di domenica, prima della sfida contro l'Udinese, San Siro si è colorato di nerazzurro con largo anticipo: 2.500 soci Inter Club provenienti dall'Italia e dal Mondo sono stati protagonisti dell'Inter Club Talk, incontro esclusivo all'interno del quale sono state premiate le realtà che più si sono distinte nel corso della stagione.
LEGGI ANCHE
Dopo una lotteria che metteva in palio maglie autografate dai giocatori nerazzurri e walkabout di San Siro durante il prepartita di Inter-Udinese, i soci sono stati accolti dalle parole del Presidente e CEO Giuseppe Marotta, che ha voluto sottolineare l'importanza e la centralità del mondo Inter Club per l'universo nerazzurro. Insieme al Presidente sono poi intervenuti in apertura dell'Inter Club Talk il Vice President Javier Zanetti e il Chief Revenue Officer Giorgio Ricci, che hanno ringraziato i soci per la grande partecipazione in occasione di questo appuntamento straordinario.
Le parole di Beppe Marotta
—“Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. Questo evento anticipa la partita di stasera, una partita importante preludio alle sfide del derby e di Monaco: la squadra è molto concentrata e tutte le nostre forze sono rivolte a questi impegni. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e regalarle anche a voi”
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.