00:49 min

ultimora

SM – Marotta e Inzaghi gli artefici del successo Inter. E l’AD sogna un’altra stella

Matteo Pifferi Redattore 
Come sottolineato da Sport Mediaset, gli artefici principali di questo successo sono due: Simone Inzaghi e Beppe Marotta

In casa Inter è tempo di festeggiare dopo il grande trionfo in campionato, una vittoria nel derby che ha sancito la seconda stella per i nerazzurri. Come sottolineato da Sport Mediaset, gli artefici principali di questo successo sono due: Simone Inzaghi e Beppe Marotta.

Inzaghi ha ottenuto il suo sesto titolo in tre anni con l'Inter: due Coppe Italia, due Supercoppe e infine la ciliegina con lo scudetto. Il mister piacentino è migliorato nel corso degli anni e in questa stagione ha raccolto i frutti del suo lavoro. Marotta, invece, è giunto a quota 9 scudetti e rincorre ora la prima stella personale: l'AD nerazzurro ha vinto 4 scudetti con Conte, tre alla Juve e uno in nerazzurro, 4 con Allegri e ora il primo con Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.