"Abbiamo avuto la fortuna di prendere Simone nel momento giusto perché quando Antonio Conte è andato via, in pochi se lo ricordano, ma era l'inizio della stagione, quindi c'erano poche opportunità da cogliere e abbiamo avuto fortuna che lui non avesse ancora firmato per la Lazio".


Ultim'ora
ultimora
Marotta: “Inzaghi una qualità difficile da trovare. Quando andò via Conte siamo stati…”
Così il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. "Siamo stati fortunati nel trovare un professionista serio, un bravo lavoratore che soprattutto è migliorato -aggiunge il presidente nerazzurro-. Poi è tra i più giovani, ha solo 49 anni. Inzaghi ha dimostrato, sia da giocatore che da allenatore, di possedere tutte quelle conoscenze specifiche importanti nel mondo del calcio.
LEGGI ANCHE
Infatti lui non è solo un bravo allenatore dal punto di vista della tattica, della tecnica e della preparazione, ma soprattutto nella gestione degli uomini, uno degli aspetti più difficili coi quali ti devi confrontare".
Inzaghi come si posiziona nella classifica personale degli allenatori avuti da Marotta? "Non stilo una classifica ma sicuramente lo metto nella prima fascia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.