ultimora

Marotta: “Juve in difficoltà , Allegri lo ha capito. Critiche eccessive per lui…”

Dario Di Noi

Direttamente dall’evento organizzato questa mattina nella Sala Buzzati della Gazzetta dello Sport, per onorare Roberto Donadoni del premio “Il bello del calcio” in memoria di Giacinto Facchetti, ha parlato assieme alla stampa...

Direttamente dall'evento organizzato questa mattina nella Sala Buzzati della Gazzetta dello Sport, per onorare Roberto Donadoni del premio "Il bello del calcio" in memoria di Giacinto Facchetti, ha parlato assieme alla stampa l'ad juventino Beppe Marotta.

Queste le sue parole, a difesa di Allegri: "Noi sappiamo che stiamo attraversando un momento di difficoltà, Allegri lo ha capito benissimo. Nei suoi confronti ci sono critiche eccessive, non dimentichiamoci che è arrivato in un momento difficile, ha ereditato un testimone pesante (da Antonio Conte, ndr) e comunque ha dimostrato la sua grande  professionalità vincendo uno scudetto, una coppa Italia e arrivando in finale di Champions League. Quest’anno è un anno di difficoltà, il compito della società è supportarlo nel migliore dei modi. Lo stiamo facendo e ci auspichiamo di venire fuori da queste difficoltà”