00:18 min

ultimora

Marotta: “Inter deve dare risposta. Obbligo pensare a CL e Serie A. Lautaro…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del presidente nerazzurro a DAZN prima della sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della sfida contro la Lazio ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto ha detto il primo dirigente nerazzurro: «Quanto è importante questa partita? Credo sia importante la prestazione della squadra. La classifica si sta allungando ma siamo ancora in fase interlocutoria, alla 16esima giornata, e non si parla di squadre che vanno in fuga o pretendenti scudetto, sono quelle di inizio stagione. Sicuramente da noi è importare dare risposte, i giocatori sono sicuramente consapevoli di questo e credo che sarà una bella gara e spero che noi possiamo fare una bella figura». 

-Inter supersquadra: pronta a vincere CL e campionato? 

Abbiamo l'obbligo di competere in tutte le manifestazioni in cui competiamo e cercheremo di arrivare fino in fondo in entrambi le competizioni. È obbligatorio pensarlo e percorrerlo. Poi se le avversarie saranno superiori ci leveremo il cappello e ci complimenteremo con loro. Ma l'Inter non può non pensare in modo minimo ed accontentarsi. 

-Il gol che manca da 40 giorni di Lautaro può dare una mano a questa Inter? 

Per dare conforto a lui stesso. Lautaro soffre nel non avere il ruolino di marcia dell'anno scorso. Chiaro che se anche il nostro capitano si aggiunge ai nostri goleador diventa più facile per noi portare a casa il risultato. 

(Fonte: DAZN)