ultimora

Marotta: “Malcostume contro la Juve, sono invidiosi di noi. Indagine FIFA? Abbiamo risposto”

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato delle voci sulle presunte liti dei giocatori della Juve nell'intervallo della finale di Champions

Redazione1908

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato delle voci sulle presunte liti dei giocatori della Juve nell'intervallo della finale di Champions:  "Siamo un'ottima società e un bel gruppo, un modello vincente di riferimento come dimostrano i risultati ottenuti negli ultimi 7 anni. E' normale che questo generi una cultura dell'invidia alimentata dalla zizzania che i più cattivi alimentano quotidianamente con resoconti privi di fondamento. Noi non ci mettiamo nella condizione di rispondere ogni volta con comunicati: prendiamo atto di questo malcostume. Ero negli spogliatoi a Cardiff: non è successo assolutamente niente, nemmeno confronti duri tra i giocatori".

INDAGINE FIFA - "Non mi ha sorpreso l'approfondimento della Fifa sul trasferimento di Pogba perché si tratta di un affare dai numeri elevatissimi ed è normale che ci fosse un'indagine. Abbiamo rispettato le norme regolamentari, fiscali e tributarie e perciò non abbiamo alcuna preoccupazione. Sono già arrivate da noi risposte agli interrogativi che la Fifa ci ha inviato. Siamo fiduciosi che non ci sarà alcun provvedimento disciplinare".

(Premium)

tutte le notizie di