Le parole di Beppe Marotta su Dybala in conferenza hanno aperto un dibattito. Tuttosport prova a tradurre quanto detto dall'AD nerazzurro:
ultimora
TS convinto: “Parole Marotta? Inter ha in mano Dybala e Paulo vuole l’Inter”
"La sensazione rimane la medesima delle ultime settimane: l’Inter ha in mano l’argentino, sa che la Joya vuole giocare in nerazzurro, ma adesso non ha fretta di chiudere l’accordo, anche se bisognerà capire fino a quando questa attesa andrà bene a Dybala. L’argentino si “fiderà” della corte di Marotta o entro una decina di giorni inizierà davvero a guardarsi attorno, fra Italia (Milan?) ed estero (Premier o Liga)? L’Inter aspetta un po’ per una questione economica con l’entourage di Dybala - anche ieri c'è stato un contatto fra le parti; va trovata la quadra su commissioni e premio alla firma (ingaggio da 7 bonus compresi) -, ma anche per il sovraffollamento nel reparto offensivo come spiegato da Inzaghi".
Per questo motivo non è da escludere una partenza di Dzeko. Come sottolinea Tuttosport, sul calciatore c'è anche il Monza: "Alla Juve, se servisse sempre un vice Vlahovic , ma occhio anche all'attivissimo Monza. Galliani, infatti, aveva acquistato Dzeko nel 2009 dal Wolfsburg per il Milan, ma poi Berlusconi chiuse il portafoglio. Adesso l'ad brianzolo è tornato a interessarsi: chissà che dopo 13 anni non possa finalmente consumarsi il matrimonio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA