- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - MAY 07: The new President of C.O.N.I Giovanni Malago' attends an Italian National Olympic Committee press conference during the Sportlab Conference 2013 at Salone D'Onore on May 7, 2013 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giuseppe Marotta è stato premiato con la Stella d'Oro al merito sportivo durante il Consiglio nazionale del Coni, riunito al Foro Italico. "Sono emozionato - ha confessato il presidente dell' Inter - in questi anni ho ricevuto tanti premi grazie alle mie squadre, ma questa è la ciliegina. Il riconoscimento più importante perché viene da uomini di sport e colleghi".
"Sono onorato e fiero, ho avuto tanti maestri nella mia vita come Franco Carraro, da loro ho appreso molto, ho imparato i valori più importanti, la passione, l'umiltà, il coraggio, la perseveranza. Nello sport si vince, si perde e si cade, ma poi bisogna risalire. Auspico per voi tante soddisfazioni da Giochi Olimpici e Paralimpici". "Marotta è considerato il miglior dirigente calcistico, non solo del nostro Paese - ha spiegato il presidente del Coni Giovanni Malagò - Ovunque ha lavorato ha vinto, è bravo ed è una persona molto vicina al nostro mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA