ultimora

Marotta: “Tevez? E’ umano, sua volontà  va rispettata. Al Boca anche gratis, non…”

Dario Di Noi

In Argentina l’attesa è fremente, il Boca Juniors non aspetta altro che il ritorno a casa di Carlos Tevez. La fumata bianca è ormai vicina, come possono confermare le parole che – nella giornata di ieri – l’ad Beppe Marotta ha...

In Argentina l’attesa è fremente, il Boca Juniors non aspetta altro che il ritorno a casa di Carlos Tevez. La fumata bianca è ormai vicina, come possono confermare le parole che - nella giornata di ieri - l’ad Beppe Marotta ha rilasciato al noto quotidiano argentino Olè.

Parole rilasciate prima che Tevez rivelasse ufficialmente al club bianconero la sua voglia di Boca. Queste le rivelazioni di Marotta, da leggere con la consapevolezza che oggi l'argentino ha scelto di partire: "Il giocatore è umano e noi dobbiamo rispettare l’aspetto umano. Lui ha manifestato la volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Siamo in attesa di una risposta, e non vogliamo creare una situazione controproducente che generi problemi tra le parti. Aspettiamo una risposta fino a sabato: se resta, saremo felici; e se va, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore è fondamentale. Siamo disponibili a lasciarlo tornare gratis a casa, non in un altro club europeo. Siamo sicuri che se andrà via, andrà in Argentina"