ultimora

Il Marsiglia è una polveriera, Marcelino lascia il club: “Situazione vergognosa”

L'Olympique Marsiglia ha annunciato ufficialmente che lo spagnolo Marcelino García Toral non è più l'allenatore del club

 

L'Olympique Marsiglia ha annunciato ufficialmente che lo spagnolo Marcelino García Toral non è più l'allenatore del club. La tensione che sta vivendo la squadra francese "non consente a Marcelino e al suo staff tecnico di svolgere in buone condizioni le funzioni per le quali sono stati assunti", si legge nel comunicato del club. "A causa di questa situazione vergognosa, Marcelino e il suo staff non possono continuare la loro missione all'Olympique Marsiglia. L'intero club si rammarica amaramente di dover affrontare la partenza per motivi non sportivi di un allenatore e di uno staff tecnico, arrivati ​​a Marsiglia solo il 23 giugno e che hanno dimostrato pieno impegno nei confronti del club".

La permanenza dell'allenatore a Marsiglia è durata poco più di due mesi. Va via dopo aver ottenuto due vittorie, tre pareggi e due sconfitte in sette partite. Il Marsiglia è in piena tempesta dopo lo 0-0 ottenuto davanti ai propri tifosi domenica scorsa contro il Tolosa, che ha provocato una grande rissa in tribuna. La tensione ha trasformato il club in una polveriera in un momento chiave della stagione, prima del suo primo duello in Europa League e pochi giorni prima della gara contro il Paris Saint-Germain domenica prossima al Parco dei Principi.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.