00:15 min

ultimora

Ag. Martial: “Non lascerà il Manchester United a gennaio, resterà fino a giugno”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante francese, in scadenza di contratto al termine della stagione, non anticiperà il suo addio ai Red Devils

Anthony Martial non lascerà il Manchester United a gennaio, nonostante le tante voci di mercato che lo volevano in procinto di cambiare aria a causa di dissapori con tecnico e società, oltre a un contratto in scadenza a giugno. Philippe Lamboley, agente dell'attaccante francese, ha voluto precisare alcune questioni riguardanti il suo assistito ai microfoni di Sky Sports: "Anthony non lascerà il Manchester United e rimarrà fino alla scadenza del suo contratto, a giugno. Quello che è stato detto su di lui è completamente falso. Non è stato escluso dalla squadra e non ha alcun problema con l'allenatore".

Martial è stato accostato a più riprese anche all'Inter, ma le parole del suo procuratore sembrano chiudere definitivamente qualsiasi discorso, quanto meno questa sessione invernale di mercato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.