00:11 min

ultimora

TS – Martial, non c’è solo l’Inter: nuova idea per l’attacco della Juventus

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante francese è in scadenza di contratto con il Manchester United, che vanta però un'opzione di rinnovo

Tra i calciatori in scadenza di contratto a giugno, uno dei nomi più interessanti è quello di Anthony Martial: l'attaccante francese non è più al centro del progetto del Manchester United e potrebbe cambiare aria in estate a parametro zero, anche se va detto che i Red Devils vantano un'opzione di rinnovo per un'altra stagione.

Una delle squadre accostate al giocatore è l'Inter, ma Tuttosport rilancia la candidatura della Juventus: "La Juve [...] sta cercando alternative e la prima ipotesi riguarda un altro elemento in scadenza di contratto: Anthony Martial del Manchester United. Attaccante duttile che sa giostrare sia da esterno sia da prima punta, è alla ricerca di una squadra perché il suo entourage non ha intenzione di rinnovare con il club inglese, i contatti ci sono stati, ma il nodo resta l'ingaggio, superiore ai sei milioni netti a stagione, e la concorrenza di altri club come il Tottenham. L'idea, però resiste e si ragiona su costi e benefici".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.