ultimora

Martic: “Hernanes grande calciatore, farà  da chioccia a Kovacic. Vucinic…”

Francesco Parrone

L’agente FIFA Tonci Martic a ilSusssidiario.net parla del calciomercato Inter: l’arrivo di Hernanes non è ancora ufficiale ma sempre più vicino: quali effetti potrà avere? L’Inter a un passo da Hernanes. Che ne pensa del...

L'agente FIFA Tonci Martic a ilSusssidiario.net parla del calciomercato Inter: l'arrivo di Hernanes non è ancora ufficiale ma sempre più vicino: quali effetti potrà avere?

L'Inter a un passo da Hernanes. Che ne pensa del Profeta?Non lo scopro certamente io, si tratta di un calciatore molto dotato tecnicamente, sarebbe sicuramente un grande colpo per i nerazzurri.

Qualcuno è preoccupato per Kovacic, l'arrivo di Hernanes potrebbe chiudere gli spazi al croato?Ma no, io credo che quando ci sono questi grandi giocatori un giovane talento come Kovacic può solo migliorare. Sia allenandosi con lui che giocandogli accanto in campo, se Mazzarri riuscirà a schierarli assieme.

Potrebbero giocare assieme? Io ne sono convinto, Kovacic è molto duttile così come Hernanes, l'importante è che il ragazzino sfrutti al meglio le possibilità che gli verranno concesse.

Come mai Kovacic fatica a esplodere?Spesso ci scordiamo che stiamo parlando di un ragazzo del '94, credo che in futuro possa davvero fare bene, è un giocatore speciale

Thohir potrebbe anche prendere Vucinic... Il montenegrino è un giocatore esperto di grande livello, l'ideale per il gioco di Mazzarri.

Come mai?Può giocare da prima o seconda punta, è forte fisicamente ma bravo tecnicamente, potrebbe fare la differenza.