ultimora

Martina: “Zukanovic-Inter? Discorso chiuso. Tra Eder e Soriano…”

Eva A. Provenzano

A 4-4-2 è intervenuto l’agente Silvano Martina che ha parlato della questione Sarri-Mancini e di mercato. Ecco cosa ha detto: “ SQUALIFICA SARRI E MULTA A MANCINI – “Essendo personaggi pubblici usare certi termini non va...

A 4-4-2 è intervenuto l'agente Silvano Martina che ha parlato della questione Sarri-Mancini e di mercato. Ecco cosa ha detto: "

SQUALIFICA SARRI E MULTA A MANCINI - "Essendo personaggi pubblici usare certi termini non va bene. La frase non va detta e va condannata poi però non bisogna esagerare. Non conosco Sarri ma mi sembra una brava persona. Non ha ucciso nessuno, mi sembra che si esageri sempre su tutto, in un momento di rabbia si dicono cose che non si pensano però adesso mettiamoci una pietra sopra".

OFFERTE CINESI -"Io resto sorpreso quando arrivano questo tipo di offerte per giocatori che per andare in altre società europee dovrebbero abbassarsi l’ingaggio. Non mi sorprende il fatto che ci possano essere problemi in queste trattative. Gervinho? Sembra che la trattativa debba ancora iniziare, non c’è un accordo tra la Roma e lo Shangai, tanto che Gervinho si sta allenando e domenica potrebbe giocare. Poi non essendo dentro la situazione non posso sapere i dettagli".

ZUKANOVIC - "Zukanovic potrebbe tornare in orbita Inter? Zukanovic in questa sessione ha ricevuto solo una richiesta da un club tedesco. Con l’Inter è un discorso chiuso, poteva riaprirsi solo in caso di cessione di Juan Jesus ma non è stato venduto".

EDER-SORIANO -"Chi più utile all’Inter? Per le caratteristiche che hanno farebbero comodo tutti e due, però non puoi prenderli entrambi. Forse tra i due Soriano è più utile, però anche una coppia Icardi-Eder non sarebbe male per l’Inter che crea abbastanza poco".