00:13 min

ultimora

Secolo XIX – Martinez è dell’Inter, cifre e dettagli: accettata una condizione del Genoa

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Tutto quello che c'è da sapere sull'ultima trattativa conclusa dai nerazzurri: in arrivo a Milano il portiere del futuro

"C'è l’intesa tra Genoa e Inter, Josep Martinez va a Milano", conferma anche il Secolo XIX di oggi. Da Genova conferme totali sulla trattativa conclusa. Si legge infatti: "Affare fatto, senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. Decisivo l’incontro di ieri tra le due dirigenze, dopo un lungo tira e molla".

Una trattativa conclusa dopo i dialoghi proficui degli ultimi giorni. E con termini diversi rispetto a quelli ipotizzati all'inizio: "Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. Così ecco la fumata bianca, ingaggio da 1,5 milioni netti (fino al 2029) per il portiere spagnolo che saluta il Grifone dopo due stagioni e 68 partite".