ultimora

Martorelli: “All’Inter servono rinforzi, a gennaio qualcosa si muoverà . Lavezzi…”

Francesco Parrone

L’Inter cade a Napoli, 4-2. Una partita condita da qualche errore arbitrale di troppo e che decreta la necessità da parte dei nerazzurri di intervenire sul mercato. A TuttoMercatoWeb.com parla l’agente Fifa Giocondo Martorelli....

L'Inter cade a Napoli, 4-2. Una partita condita da qualche errore arbitrale di troppo e che decreta la necessità da parte dei nerazzurri di intervenire sul mercato. A TuttoMercatoWeb.com parla l'agente Fifa Giocondo Martorelli. Inter e non solo gli argomenti di discussione.

Cominciamo dai nerazzurri: serve intervenire. Cosa si aspetta?"Mazzarri ha chiesto rinforzi. Serve un centrocampista e anche un attaccante. La nuova proprietà, Thohir, accontenterà l'allenatore. Sì, l'Inter si muoverà".

Che mercato si aspetta dalle due milanesi?"Il Milan intanto, deve fare chiarezza. Kucka s'è infortunato, non è più un obiettivo per gennaio. E i rossoneri non hanno grandi risorse. Dall'Inter invece mi aspetto innesti importanti ma dipenderà anche dalle uscite".

Lavezzi occasione di mercato per gennaio? Il PSG tratta anche i rinnovi di Thiago Motta e Sirigu..."Sirigu sta facendo molto bene, il PSG non se lo farà scappare. E lo stesso vale per Thiago Motta. Per quanto riguarda Lavezzi, è vero che non è molto contento di rimanere a Parigi ma guadagna cifre che oggi sono considerate impossibili. Non puoi pensare di avviare una trattativa senza badare all'aspetto remunerativo di un calciatore di questa portata".

Bonaventura guarda al mercato con interesse?"Non metto limiti a quello che può succedere, intanto vuole ricominciare da dove aveva lasciato. Poi si vedrà: chi è interessato a Giacomo deve rivolgersi all'Atalanta, che detiene il suo cartellino".