- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Giocondo Martorelli, esperto agente Fifa dal quotidiano Libero ha analizzato in 5 punti il mercato di gennaio. "Il colpo del mercato?È difficile fare un nome solo, così dico una squadra: la Juve. Vuole portare a casa un attaccante per migliorare il reparto: e ha soldi e potenzialità per raggiungerlo. Llorente può essere il nome giusto, ma bisogna guardare i soldi pattuiti con il procuratore: se devi dare 5 milioni all’Athletic in un affare complessivo da 10, da qualche parte devi recuperare questi soldi.
Mi aspetto molto dal Milan, è la squadra che deve intervenire di più. Ma non penso che Drogba sia il nome giusto: è una pista non percorribile per i costi esagerati.
All'Inter consiglierei Bonaventura. E non perché è un mio giocatore. Lo consiglierei, perché Stramaccioni un giocatore come Giacomo non ce l’ha: giovane, talentuoso e italiano.
La sorpresa? Vi sorprenderò, ma dico Livaja. Può interessare a tante squadre di fascia inferiore a quella delle big. Ha fatto molto bene in Europa League: potrebbe fare comodo magari all’Atalanta come vice-Denis.
Sneijder Parte: è questione di ore. Per l’olandese vedo un futuro in Premier ma anche nel calcio tedesco che è in grande espansione: ci sono società importanti dove può fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA