- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il noto agente Fifa Giocondo Martorelli, ai microfoni de IlSussidiario.net ha fatto il punto sul mercato delle big:
E' stato un finale di mercato all'insegna degli attaccanti...
Si sono spostati molti attaccanti ma devo dire che è stato un mercato povero di soldi come ormai succede da diversi anni. E' iniziato in questo modo ed è finito uguale. Non mi ha sorpreso lo spostamento di molti attaccanti.
Chi ha speso meglio sul mercato?
Io credo che l'Inter ha speso tanto e bene, ha rinforzato la squadra con giocatori importanti e ha dato a Stramaccioni una squadra competitiva.
Inter da Scudetto?
Io credo di si, l'Inter partirà assieme alla Juventus in prima fila. Sono sicuro che i nerazzurri hanno tutte le carte in regola.
Il Milan ha preso De Jong e Bojan...
Dopo la prima partita mi sembrava logico qualche colpo di mercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Sono due ottimi elementi che potranno aiutare i rossoneri.
Galliani dice che è un Milan da Scudetto...
Secondo me no, parte un gradino dietro Juventus e Inter. Poi ovviamente sarà il campo a parlare ma credo che non sia ai livelli delle due società sopracitate.
Sorpreso dall'arrivo di Toni a Firenze?
Io penso che il mercato della Fiorentina sia stato spiazzato dal mancato arrivo di Berbatov. Toni è stato sicuramente un grande giocatore ma bisognerà capire cosa e quanto potrà dare. Certo dovrà ripagare la fiducia che la famiglia Della Valle ha riposto su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA