FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Martorelli: “Inter molto attiva sul mercato. Milan delusione, su Mati…”

"Milan? Da anni rappresenta questa forma di negatività ed improvvisazione?"

Francesco Parrone

"Che la Juve sia stata la regina del mercato è fuori discussione, ma ha anche speso tanti soldi. I bianconeri hanno preso giocatori importanti e indebolito gli avversario, però metterei appena un gradino sotto il mercato del Napoli che in proiezione futura è davvero importante: in azzurri sono arrivati giovani di grande talento, da Milik a Rog, fino a Diawara. Una campagna acquisti straordinaria, per il presente ed il futuro". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Giocondo Martorelli fotografa la sessione di calciomercato da poco passata agli archivi.

E l'Inter?

"Dopo Juve e Napoli, è stata la società ad aver condotto il mercato più importante. Sono arrivati calciatori importanti con esborso economico non di poco conto".

La Forentina di Corvino?

"Ha fatto un mercato in linea con le indicazioni della proprietà. La maggior parte dei calciatori c'era già l'anno scorso, è stata arricchita la rosa: mi auguro che i nuovi diano una mano importante".

La delusione del mercato?

"Il Milan. Da anni rappresenta questa forma di negatività ed improvvisazione. Dall'addio di Braida non c'è scouting e neppure programmazione. Mi auguro che la nuova dirigenza riesca a mettere a posto le cose".

A proposito di Milan: polemiche tra Capozucca e i rossoneri, Pablo Cosentino sarebbe stato il regista dell'operazione Mati Fernandez.

"Se fosse vero sarebbe ancora più grave di tutto ciò che sta succedendo al Milan. Non conosco la vicenda, non so cosa sia successo, ma conosco Capozucca che è un dirigente preparato e molto competente".

tutte le notizie di