ultimora

Martorelli: “Inter spaventosa. E merito a Marotta per questi due colpi”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter si è mossa con Taremi e Zielinski, la Juve dovrà fare qualcosa di più. Grande merito ai nerazzurri"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha parlato così della vittoria dell'Inter sulla Salernitana: "Aver incontrato la squadra che in questo momento è prima in classifica ed esprime un calcio straordinario non è una prova credibile. L’Inter è in una condizione fisica spaventosa, Liverani è arrivato da poco. E incontrare la più forte del campionato non è certamente utile a dare un segnale. Il mercato? È ancora presto. Ma non penso che le cose cambieranno in maniera esponenziale. Molte società hanno problematiche di bilancio. L’Inter si è mossa con Taremi e Zielinski, la Juve dovrà fare qualcosa di più. Grande merito ai nerazzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.