FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Martorelli: “Lautaro via? Nessuno è incedibile. Dybala, Inter candidata seria”

Martorelli: “Lautaro via? Nessuno è incedibile. Dybala, Inter candidata seria” - immagine 1

I possibili movimenti di mercato con Lautaro e Dybala al centro dei rumors, ma non solo: il caso plusvalenze

Alessandro De Felice

Giocondo Martorelli, agente e intermediario, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Caso plusvalenze tutti assolti? Non c’erano i presupposti per dare delle condanne. Fare valutazioni tecniche abbinate all’aspetto economico è complicato. Sicuramente è una cosa anomala da mettere a posto per il futuro, ma non c’è reato. Giusto che nessuno paghi". 

Che mercato sarà quello estivo?

"Non cambierà molto rispetto a quello precedente, o addirittura gennaio che nessuno immaginava fosse faraonico. Dipenderà anche dalle uscite che faranno le società, ma tutte le squadre hanno problemi economici".

La Juve perderà Dybala.

"Ha già delle idee su come intervenire. La Juve è una società che ha fatto un investimento importante con Vlahovic ma con le uscite di Kulusevski e Bentancur l’equazione è stata perfetta. Probabilmente il primo obiettivo è Zaniolo. Poi la Juve, si sa, ha sempre stupito tutti".

Dove vede Dybala?

"Deve fare una scelta importante: valutare l’aspetto tecnico oppure quello economico. Se sceglie il secondo il suo futuro non sarà in Italia. Altrimenti l’Inter sarebbe una seria candidata".

Potrebbe partire Lautaro.

"Ci può stare. Le società hanno anche bisogno di monetizzare. Se capita l’occasione l’Inter ci pensa, Lautaro non credo sia incedibile. Lui come tutti".

tutte le notizie di