ultimora

Martorelli: “Sarà  un mercato all’insegna della crisi. I club più attivi saranno…”

Francesco Parrone

Si avvicina l’ultimo turno di campionato del 2013, le feste di Natale e, inevitabilmente il mercato invernale. Ma che finestra sarà? A Tuttomercatoweb.com è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore fra gli altri del talento...

Si avvicina l'ultimo turno di campionato del 2013, le feste di Natale e, inevitabilmente il mercato invernale. Ma che finestra sarà? A Tuttomercatoweb.com è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore fra gli altri del talento dell'Atalanta, Giacomo Bonaventura: "Mi immagino un mercato all'insegna della crisi - spiega il procuratore -. Il paese sta vivendo un momento difficile e il calcio non fa eccezione. Ovviamente, però, le società cercheranno di muoversi comunque entro le loro possibilità".

Chi vede fra i club più attivi?"Le due milanesi e la Fiorentina".

A differenza di rossoneri e nerazzurri, però, i viola stanno facendo bene su ogni fronte. E senza Mario Gomez fra i disponibili..."E' vero, ma credo che per competere ai massimi livelli servono ancora tre elementi. Uno per reparto. Per quanto riguarda l'attacco, però, solo se Gomez non riuscisse a tornare entro tempi brevi sui suoi livelli. Questi nuovi tasselli andrebbero a prendere il posto dei molti giovani che attualmente sono in rosa e che finora non hanno avuto la possibilità di giocare con continuità".

Concludiamo con il futuro di Giacomo Bonaventura. Ci saranno novità a breve?"Adesso lui sta pensando solo a recuperare dall'infortunio che lo ha fermato negli ultimi tempo. In questo modo potrà dimostrare tutto il suo valore domenica dopo domenica".