Le parole del noto operatore di mercato a proposito dei movimenti dei nerazzurri e delle altre squadre in questa finestra
“Da un punto di vista tecnico De Gea non si discute. È un portiere forte, sarebbe un valore aggiunto per il Genoa, l’unico problema potrebbe essere rappresentato dalle questioni economiche”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.
Per Gilardino è un altro anno importante. Per la consacrazione.
“Nell’ultimo anno e mezzo ha fatto cose straordinarie. Ha valorizzato tantissimi calciatori, ciò lo rende nelle condizioni di poter guardare al futuro con ottimismo”.
Aspettando le evoluzioni del mercato attorno a Gudmundsson.
“Ha una situazione particolare a livello personale e non so se questa possa impedirgli di fare un salto di qualità in questo mercato. Se restasse, comunque, Gilardino ne sarebbe contentissimo”.
Che mercato è fin adesso?
“Al di là della solita Inter, Napoli e Juve stanno facendo cose importanti e mirate. I bianconeri stanno portando a compimento operazioni notevoli, credo che Giuntoli riuscirà a portare a casa anche Koopmeiners. Sono curioso di vedere come andrà a finire la situazione legata a Chiesa”.