ultimora

“9.9” contro “Dodicidodici”: on-line spunta il derby del vino

Il sito viniamo.it ha pensato ad una playlist di tre bottiglie per i suoi clienti, in vista della stracittadina di domenica sera

Eva A. Provenzano

Sarà il primo derby cinese, ma Milan e Inter restano comunque due eccellenze italiane per blasone. Domenica sera si gioca sul prato del Meazza e viniamo.it suggerisce come invece la partita si possa anche giocare in tavola, davanti a due bei calici. Il sito di vini ha deciso di mettere in vendita una playlist di tre bottiglie dedicate alla stracittadina milanese. E ovviamente nella scelta nulla è stato lasciato al caso.

LA PROPOSTA - La confezione che è stata messa in vendita, in una confezione regalo dal costo di 38 euro, è stata così composta: "L’Inter scende in campo con un inconsueto Dodici Dodici, un Oltrepò Pavese Barbera DOC prodotto dalla famiglia Moratti nel Castello di Cigognola. Il Milan risponde schierando un particolarissimo vino chiamato 9.9, un Marzemino 100% prodotto dalla famiglia Berlusconi nelle colline di Brescia, nell' esclusiva bottiglia da 1 litro. L’arbitro non poteva che essere super partes: ecco le bollicine di Picchi del Moro capaci di addolcire le sconfitte e di frenare i bollori in caso di vittoria", si legge sull'home page del sito. Cin cin e che vinca il migliore.

tutte le notizie di