ultimora

Mastrodonato: “Jesè e Morata difficili da portar via. Di Maria invece…”

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Mastrodonato ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare dei due gioielli del Real Madrid Morata e Jesé. L’Inter a caccia di giovani talenti. Nel mirino Alvaro...

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente FIFA Marco Mastrodonato ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare dei due gioielli del Real Madrid Morata e Jesé.

L'Inter a caccia di giovani talenti. Nel mirino Alvaro Morata. Ideale per l'Inter? Morata è un grande giocatore, sono sicuro che in Serie A farebbe bene e sarebbe perfetto per i nerazzurri.

Difficile però che il Real Madrid possa cederlo?Il discorso è complicato, Morata sta giocando poco in questo momento, però è un grande patrimonio del Real Madrid. Difficile che possa andare via a gennaio; a giugno invece le cose potrebbero cambiare, e l'affare si potrebbe anche chiudere.

In che senso?Per un giocatore vestire la maglia del Real Madrid è il massimo, per uno spagnolo ancora di più; però quando si è giovani si pensa anche e soprattutto a giocare, e Morata potrebbe non fare eccezione chiedendo di essere ceduto.

A proposito di talenti, un anno più giovane il compagno Jesé... In Spagna è l'uomo del momento, la stampa sta coccolando questo ragazzo che è risultato decisivo per le sorti del Real Madrid ultimamente.

L'Inter dovrà quindi cercare altrove il proprio talento? Di certo il Real Madrid non ha intenzione di cedere Jesé: è un '93 già pronto per giocare con i grandi, Ancelotti se lo vuole tenere stretto.

Che succede a Di Maria?I tifosi sono molto arrabbiati per quel gesto contro il Celta Vigo e anche la stampa lo ha attaccato; lui però sta cercando di trovare una scusa plausibile. Ancelotti lo ha perdonato, ma il caso non sembra essere chiuso; potrebbe davvero andare via.