- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Fifa Marco Mastrodonato, che lavora in Spagna, parla del futuro di Josè Mourinho: l'allenatore portoghese saluterà il Real Madrid, e dovrebbe tornare al Chelsea. Quando all'Inter? Lo spiega lo stesso Mastrodonato...
Mourinho lascerà quasi certamente Madrid, conferma?Assolutamente sì, andrà via dal Real Madrid anche perché il rapporto con la società e parte della tifoseria è compromesso. Tornerà sicuramente al Chelsea.
I tifosi dell'Inter lo rivorrebbero a Milano...In questi anni a Madrid ha sempre dichiarato che sarebbe tornato all'Inter, un posto dove si è sentito davvero amato dall'ambiente e soprattutto dai tifosi.
Quando arriverà quel giorno?Non credo l'anno prossimo, penso ci vorranno almeno due-tre anni prima del ritorno di Mourinho a Milano. Ma sono convinto che tornerà all'Inter un giorno.
Come mai a Madrid non ha trovato l'affetto che sperava? Tutto considerato Mourinho non ha fatto male a Madrid, ha vinto la Liga con record di punti nella scorsa stagione, purtroppo però i tifosi vogliono la Decima Champions League: Mourinho pagherà anche questo.
Rapporto incrinato anche per l'esclusione di Casillas?Casillas a Madrid è un'istituzione, è il portiere della Nazionale spagnola, insomma facendolo fuori Mourinho si è attirato molte antipatie. Ma lui è sempre stato così, non ha mai guardato in faccia nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA