ultimora

Mastrodonato: “Strama va via. Bielsa? Si è fatto nemici a Bilbao. Occhio a Guarin…”

Francesco Parrone

La situazione di Andrea Stramaccioni è sempre più indefinita a causa delle numerose sconfitte incassate dai nerazzurri nell’ultimo periodo diverse sconfitte: l’agente Fifa Marco Mastrodonato a ilSussidiario.net valuta uno scenario...

La situazione di Andrea Stramaccioni è sempre più indefinita a causa delle numerose sconfitte incassate dai nerazzurri nell'ultimo periodo diverse sconfitte: l'agente Fifa Marco Mastrodonato ailSussidiario.net valuta uno scenario alternativo per il futuro;

Inter alla deriva e Stramaccioni in bilico. Andrà via?Penso proprio di sì, anche perché credo che non abbia saputo dare alla squadra il carattere giusto. Lo spogliatoio dell'Inter è pieno di pressioni, la colonia argentina è imponente e ci vorrebbe un allenatore forte caratterialmente.

Qualcuno continua a parlare di Marcelo Bielsa...Lo scorso anno ha fatto una grandissima stagione all'Athletic, quest'anno le cose non stanno andando bene anche perché il mercato del Bilbao è spesso povero visto che acquistano solo giocatori baschi, o con origini basche. Però lui è un tecnico di carattere, a Bilbao si è fatto qualche nemico.

Come mai?Dopo la finale di Europa League dell'anno scorso, persa contro l'Atletico Madrid, nello spogliatoio disse ai giocatori che non tutti avevano tirato fuori gli attributi, naturalmente in toni meno oxfordiani. Qualche giocatore ci rimase male. Questo per far capire che Bielsa è un tecnico di personalità che potrebbe fare bene all'Inter.

Lo scorso anno non fu liberato dal presidente dell'Athletic...Quest'anno è diverso, credo che in caso di chiamata di Moratti potrebbe andare via dal club basco.

Senza Europa League potrebbe andare via dall'Inter qualche giocatore? Attenzione al futuro di Guarin, che potrebbe essere lontano da Milano senza Europa. Il colombiano è un grande giocatore che però ora non sta dando il giusto contributo.

Rimanendo in Spagna, ai nerazzurri piace molto Tello del Barcellona: cosa ne pensa?Che il ragazzo abbia talento è quasi scontato, il problema è che spesso questi giovani trovano difficoltà in Italia, basti pensare a Bojan o a Portillo prima di lui.