ultimora

Masuaku lontano, l’ag: “Vado ad Atene per il rinnovo. Chi lo vuole lo paghi…”

Per le fasce laterali del futuro, il nome di Arthur Masuaku è forse uno dei più affascinanti tra quelli finiti nella lista dell’Inter. Il terzino francese (di origine congolese) dell’Olympiacos, tuttavia, resta molto legato al suo...

Dario Di Noi

Per le fasce laterali del futuro, il nome di Arthur Masuaku è forse uno dei più affascinanti tra quelli finiti nella lista dell'Inter. Il terzino francese (di origine congolese) dell'Olympiacos, tuttavia, resta molto legato al suo club, costa e - per questo - strapparlo alla Grecia non è cosa semplice.

Il suo agente, Roger Henrotay, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb: "I club che vogliono Masuaku devono anzitutto trovare un accordo con l'Olympiacos, cosa che allo stato attuale delle cose non c'è. La prossima settimana andrò ad Atene con l'intenzione di prolungare il contratto".

Lo stesso giocatore sembrava aperto a un trasferimento in Italia

"Normale che a un giocatore piaccia giocare in Serie A, ma questo può avvenire se l'Olympiacos è d'accordo. E il giocatore è vincolato col club per altre tre stagioni e, come detto, si lavora al rinnovo. Se poi qualcuno vuole prenderlo dovrà pagare tanto l'Olympiacos e non sono così sicuro che il calcio italiano, ad oggi, se lo possa permettere. Io credo che un altr'anno di Olympiacos non gli può che far bene: il ragazzo ha solo 21 anni e ad Atene può crescere, oltre ad avere la possibilità di giocare in Champions League".