Inter Forever ha giocato (e vinto 6-0) una partita benefica nell'ambito dell'iniziativa "Un gol per ripartire" organizzata per aiutare Tolentino. Ecco le parole dei protagonisti in nerazzurro:
ultimora
Materazzi: “A Inter Forever siamo sempre di più”, Galante: “Sembra ieri che eravamo…”
Le parole dei protagonisti dell'iniziativa benefica a Tolentino
Marco Materazzi: "Avevo dichiarato che avrei fatto due gol. Un gesto bellissimo donare per questa iniziativa benefica. So quello che sta accadendo, vivo qui vicino. La cosa migliore per dare la possibilità alle persone di pensare meno a quello che sta accadendo sul territorio. Un centro sportivo per dare la possibilità ai bambini di diventare tutto quello che i bambini sognano: tennisti, calciatori... Siamo sempre di più, vuol dire che l'iniziativa piace. La gente viene molto volentieri. Toldo allenatore? Disastroso... (ride)".
Fabio Galante: "Una bella giornata, con tantissime persone. Siamo venuti a fare una partito per divertimento, per aiutare una popolazione sfortunata. Sono anche contento di avere visto qualche ex compagno che non vedevo da un po'. Ci siamo ritrovati, ed è sempre bello. Sembra ieri che eravamo a Parigi a festeggiare la Coppa Uefa. Un bel ricordo. La fortuna è che gli altri andavano più piano di noi, abbiamo portato a casa ai tre punti."
Javier Zanetti (autore di un bellissimo gol): "Toldo mi chiedeva un gol, per fortuna è stato un gol bello. Ricordo i pochi gol che ho fatto, segnare con la maglia dell'Inter è sempre speciale. L'iniziativa si chiama "Un gol per ripartire", con tutte le forze e come l'Inter sa fare, possiamo fare del bene."
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA