FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Materazzi a ITV: “Bastoni? Dopo l’errore in CL ancora più forte, lo metto nei primi 5 d’Europa”

Materazzi a ITV: “Bastoni? Dopo l’errore in CL ancora più forte, lo metto nei primi 5 d’Europa” - immagine 1
Grandi complimenti di Matrix per Alessandro Bastoni
Sabine Bertagna Vice direttore 

Marco Materazzi ha parlato a ITV prima di Inter-Roma: "Ho ricordi quasi tutti belli perché abbiamo quasi sempre vinto e portato a casa trofei. Bisognerà stare attenti. Non è facile ma noi siamo l'Inter. Inzaghi? Segreti non ce ne sono oggi giorno. La massima attenzione può fare la differenza. Loro sono molto forti quando arrivano in corso, Mancini è un maestro in questo. Non è facile ma noi abbiamo una bella contraerei. L'aspetto principale è la continuità. Istanbul è la prova della forza di questa squadra. Al di là del fatto che abbiamo perso un ottimo portiere, ne abbiamo uno che si è integrato subito bene e comanda la difesa".

Materazzi a ITV: “Bastoni? Dopo l’errore in CL ancora più forte, lo metto nei primi 5 d’Europa” - immagine 1

"Bastoni? Difficile migliorare uno che due e tre anni fa avevo detto che sarebbe stato mio erede. Mi rende orgoglioso. Ha sbagliato cose che altri sbagliano molto di più. Dall'errore in Champions ha avuto la forza di essere ancora più forte. Solo complimenti per lui. Bastoni lo colloco fra i primi 5 d'Europa per età, presenza e presenze. Nelle ultime 3-4 partite Darmian fa partite incredibili, de Vrij ha dimostrato di essere tornato quello di sempre.  Poi Acerbi e Pavard che ha la voglia di questa squadra e di questa gente. Più ne abbiamo meglio è. Bravo il gruppo a far integrare i nuovi. Tutti si sono integrati benissimo, vedi Sommer, Frattesi e Pavard, Thuram. Non vedo punti deboli", ha concluso Marco Materazzi ai microfoni di Inter TV.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.