01:20 min

ultimora

Materazzi, gli auguri a Moratti in un giorno speciale: “Una data da festeggiare sempre”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex difensore nerazzurro ha scritto un post di auguri per l'ex proprietario nerazzurro per celebrare il suo 79compleanno e per ricordare la vittoria dello scudetto nell'anno del Triplete

Marco Materazzi, dopo aver replicato a Gatti per la sciarpa mostrata dopo la vittoria della Coppa Italia, con la scritta "Inter ti odio", ha mandato i suoi auguri al presidente Massimo Moratti in un giorno speciale per lui e tutti gli interisti.

"Il 16 maggio per lei, per noi, è una data da festeggiare, sempre: il giorno del suo compleanno, ma anche della seconda gioia del nostro fantastico Triplete. In questa foto festeggiamo insieme, forse sapevamo già che il resto, il meglio, doveva ancora venire… (il 22 maggio 2010, qualche giorno dopo l'Inter conquisterà pure la Champions dopo scudetto e Coppa Italia.ndr). Le auguro che la vita continui sempre a farle regali così belli. E la faccia sempre sorridere così. Tanti auguri, Pres. Buon compleanno", ha scritto l'ex difensore nerazzurro in un messaggio per l'ex proprietario interista. E ci sono pure i cuoricini nerazzurri a chiudere il messaggio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.