Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter del Triplete, ha parlato dell'addio di Antonio Conte, dell'ormai imminente arrivo di Simone Inzaghi in panchina e non solo. Queste le dichiarazioni dell'ex centrale a Sky Sport sui temi più importanti di questi giorni in casa Inter:
I pensieri dell'ex difensore nerazzurro.
Materazzi: “Conte come Mou, lo ringrazio. Fossi Inzaghi cederei tutti tranne…”
L'addio di Conte, l'arrivo di Simone Inzaghi e l'unico vero incedibile: tutte le parole dell'ex difensore dell'Inter a Sky Sport
“Cosa succede agli allenatori all’Inter dopo aver vinto? È una bellissima domanda. Purtroppo vanno via e per me nel momento sbagliato, sia Mourinho che Conte. Glielo dissi a José, per invogliarlo a rimanere, prima di Madrid, che avremmo continuato a fare bene in Italia. Di Conte mi dispiace che ha dimostrato, si è gustato una vittoria difficile dove non aveva mai vinto e poteva aver creato un gruppo molto importante per continuare a vincere. Sono scelte che uno fa. Io da tifoso interista lo ringrazio per dove ha riportato la squadra”.
Materazzi ha poi parlato, sempre a Sky, dell'arrivo di Simone Inzaghi e del vero incedibile dell'Inter: “Prima di prendere Inzaghi, la società gli ha esposto i programmi. Quando arriva sa già a cosa va incontro, ma c’è da dire che per Simone è unica l’occasione. Ha dimostrato di essere un grande allenatore alla Lazio e fatto tantissimo. Scherzando gli posso dire riporta lo scudetto del 5 maggio che sarebbe ora, vediamo se sarà in grado. Se fossi l’allenatore dell’Inter e mi dicessero ne parte uno, gli direi tutti tranne Lukaku che garantisce 30 gol all’anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA