ultimora

Materazzi: “I fischi a Cambiasso? Sono reazioni del momento, poi però…”

Marco Materazzi nelle ultime ore, in occasione della presentazione del Nike Chanche, ha parlato di Inter. Lo ha fatto anche ai microfoni di Gazza Tv e ha caricato l’ambiente nerazzurro in vista di Inter–Marsiglia: “E’ la...

Eva A. Provenzano

Marco Materazzi nelle ultime ore, in occasione della presentazione del Nike Chanche, ha parlato di Inter. Lo ha fatto anche ai microfoni di Gazza Tv e ha caricato l'ambiente nerazzurro in vista di Inter-Marsiglia: "E’ la partita decisiva per la stagione, è una gara da dentro o fuori non c’è neanche da parlarne. E’ stato un periodo con un po’ di fiducia persa, ma penso che stasera con lo stadio pieno ci saranno 11 leoni in campo e 80mila sugli spalti. Dura vedere da fuori la serie di sconfitte? Esser qui a giudicare o a darsi spiegazioni non sarebbe corretto nei confronti di chi non sta facendo le cose come nel passato, spero solo che ne vengano fuori al più presto e che con il Marsiglia sia la svolta", ha detto l'ex difensore nerazzurro.

Ed ecco cosa pensa Matrix dei fischi a Cambiasso: "E’ stata la reazione del momento, anche io sono stato massacrato quando ho sbagliato il rigore contro il Siena. Poi quando vedono che dai tutto torna l’amore come una volta, perché preoccuparsi". L'ex difensore interista ha anche parlato del suo futuro: "Se farò il selezionatore? Adesso mi sto divertendo con il Nike chance, poi vediamo. Con l’Inter? Io parlo sempre del più e del meno con il presidente Moratti, ci conosciamo da dieci anni, è un rapporto vero che va al di là del fatto sportivo. Se mi sarà chiesto di far qualcosa la valuteremo. Se lavorerò per altre squadre? Prima devo vedere cosa voglio fare, poi vediamo".