01:05 min

ultimora

Materazzi ringrazia: “Che brividi, un onore essere nella Hall of Fame dell’Inter!”

Alessandro Cosattini

Materazzi, premiato in Inter-Salernitana insieme ad altri nerazzurri con l’ingresso nella Hall of Fame, ha voluto ringraziare tutti i tifosi

azter-Salernitana insieme ad altri idoli nerazzurri con l’ingresso nella Hall of Fame, ha voluto ringraziare su Instagram tutti i tifosi: “Da tanto non provavo brividi così: leggenda, che parola enorme. Leggenda dell’Inter, degno della Hall of Fame dell’Inter: che onore pazzesco. Oggi, con ancora addosso l’emozione per quella fantastica notte a San Siro che resterà nel mio cuore per sempre, ho solo voglia di dire grazie.

Ai miei tifosi: ho sempre dato tutto per i nostri colori, voi mi avete spinto dove non avrei mai immaginato di poter arrivare. E una volta di più venerdì, nella nostra casa, mi avete fatto sentire unico. Ai miei amici, campioni fantastici con cui ho condiviso l’amore per la maglia nerazzurra in campo e fuori, e ora anche questo momento di gloria. Alla mia famiglia, la mia forza da sempre: ieri quando ero uno dei tanti, oggi che posso sentirmi ancora di più un piccolo pezzo della storia di questo club meraviglioso. Solo una parola: per sempre grazie”.