ultimora

Materazzi: “Jonathan come Zuniga. Marquinho per Pereira? Non cambia nulla”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Materazzi parla del calciomercato dell’Inter: il cambio tra Alvaro Pereira e Marquinha sembra l’ultima ipotesi possibile… Due giornate di campionato bastano per parlare di Inter...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Matteo Materazzi parla del calciomercato dell'Inter: il cambio tra Alvaro Pereira e Marquinha sembra l'ultima ipotesi possibile...

Due giornate di campionato bastano per parlare di Inter diversa dallo scorso anno?Mazzarri sta già facendo grandi cose: si vede una squadra compatta e non sfilacciata. Ma il mister non lo scopriamo certo oggi.

Sorpresa Alvarez: giocatore a tutto campo e gol meraviglioso. Un altro giocatore... I segnali di un risveglio erano arrivati già l'anno scorso, nel finale di stagione, ma sono stati vanificati dal rendimento negativo della squadra. Adesso Alvarez ha ricevuto tanta fiducia da Mazzarri e lo sta ripagando alla grande.

Anche Jonathan è un altro giocatore: è d'accordo?Jonathan è un giocatore che può diventare importante per l'Inter, perchè può garantire quel cambio di passo decisivo soprattutto in fase d'attacco. Come Zuniga nel Napoli.

Cosa potrebbe portare all'Inter l'ultimo giorno di mercato?Forse qualcosa sulla fascia sinistra, ma dipenderà da qualche cessione.

Pereira potrebbe andare via...Pereira è un ottimo giocatore che forse meriterebbe più spazio, con Mazzarri potrebbe davvero cambiare passo anche lui.

Dovesse andare via l'uruguagio potrebbe arrivare Marquinho. Scambio che farebbe bene all'Inter?Tutto considerato credo si tratti di due giocatori di pari livello, e quindi non cambierebbe molto all'Inter.