- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Risale la Juventus, che prende quota come candidata alla vittoria del campionato. "È sempre stata una grande squadra. Aveva un po' di problemi legati al gioco, a delle defezioni causate da infortuni e adesso sta venendo fuori. Ma è normale vedere la Juve risalire", dice a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato, Matteo Materazzi.
Fatica il Milan."Una situazione che va avanti da diversi anni. Mihajlovic sta cercando di ripulire un ambiente che aveva bisogno di essere ripulito: una squadra deve essere abituata a vincere, al Milan è mancato questo negli ultimi anni. Mihajlovic sta cercando di far diventare il Milan una squadra vincente, il risultato contro l'Hellas Verona è negativo ma è avvenuto in una situazione particolare".
Sorride, dall'altra parte di Milano, l'Inter."Ha un allenatore pratico, che non s'inventa nulla. L'ambiente aveva bisogno di acquisire sicurezza. L'Inter se la giocherà con Napoli e Juventus, vedo indietro la Roma che non ha idea di come possa essere il suo gioco".
Mercato di gennaio: chi si muoverà?"La Roma non potrà rinforzarsi ulteriormente, forse manca un difensore. La Juventus è un'ottima squadra e anche se va avanti con i senatori, finché ce la fanno non serve molto. L'Inter ha un grande portiere, il capocannoniere degli ultimi anni due anni e con Jovetic e Ljajic ha acquisito qualità".
Quindi pochi movimenti."L'unica che dovrà cambiare un po' le sorti è la Lazio. Mi auguro che Pioli rimanga, è bravo, gli serve solo sentire la fiducia. Vorrei però capire se i giocatori hanno fiducia nel proprio allenatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA