Beppe Materazzi, padre del difensore nerazzurro Marco, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di suo figlio e ha dichiarato che lo vedrebbe meglio come pr di un club piuttosto che nella veste di allenatore. "Mio figlio? Lo vedo più come uomo immagine che come allenatore. Certo, anche come allenatore andrebbe bene. Ma curare l'immagine del suo club attuale, come in parte sta facendo, o di un altro, sarebbe meglio per lui. E poi, dopo tanti anni passati sui campi, è giusto che si riposi e si goda un po' la famiglia".
ultimora
Materazzi senior: “Mio figlio uomo immagine. Napoli da scudetto. L’Inter..”
Beppe Materazzi, padre del difensore nerazzurro Marco, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di suo figlio e ha dichiarato che lo vedrebbe meglio come pr di un club piuttosto che nella veste di allenatore. “Mio...
Materazzi senior ha parlato anche dell'Inter, ancora in corsa in tutte le competizioni, e ha dichiarato che i nerazzurri non metteranno freno alla loro fame di trofei. "Se l'Inter sceglie la Champions o lo Scudetto? L'appetito vien mangiando...non credo che ci saranno preferenze". Secondo Beppe Materazzi però la squadra da scudetto ad oggi è il Napoli: "Il Napoli è da scudetto: del resto lo ha detto anche Mazzarri ed ha fatto bene perchè ha responsabilizzato maggiormente i giocatori, i quali ora saranno consapevoli di potersela giocare. Dipende tutto da come finirà il derby sabato: magari, in caso di pareggio, il Napoli potrà sfruttare l'entusiasmo contro la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA